Cerca

Giorgio Del Sole

Fondatore del percorso di crescita personale internazionale

Emodeling
e del Counseling Filosofico Esistenziale

Dai vertici aziendali a Maestro di vita.

Profondo conoscitore delle dinamiche inconsce e degli aspetti limitanti della mente. 

La mia missione è realizzare percorsi efficaci che trasformino la vita dei miei allievi in un’unica e irripetibile opera d’arte.

Mi sono formato e ho collaborato con realtà importanti del panorama psicoanalitico italiano e internazionale, come l’Istituto Superiore di Psicologia Psicoanalitica di Roma diretto dal Prof. Cicogna Massimo e l’International Association For The Study Of Dreams in California della dottoressa Gayle Delaney. Sono anche Life Professional Coach Senior certificato e Consulente Filosofico.

Ho applicato la mia conoscenza anche nel mondo della finanza e del Business, trascorrendo 10 anni nella dirigenza di CONFITALIA. Ho collaborato anche con la direzione generale di Unicredit Bank e con la presidenza della commissione Finanze e Tesoro. Inoltre, ho lavorato con Unionfidi e Sviluppo-Lazio per dare vita a centinaia di start-up sul territorio.

Per costruire una grande azienda occorre 

una mente liberata dai conflitti.

Lo studio sulle dinamiche che strutturano la forma mentis e il mondo interiore sono una costante nella mia vita. La ricerca continua mi permette di comprendere sempre più a fondo i meccanismi della mente inconscia e i comportamenti umani limitanti.

Con il mio approccio unico, basato sull’analisi filosofico-esistenziale, aiuto le persone a scoprire e realizzare il loro pieno potenziale.

I numeri che mi raccontano.

Anni di esperienza
0
Vite trasformate
0
Ore dedicate alla crescita dei miei allievi
0

Con me, diventi chi sei.

La realizzazione è diventare se stessi.

Non considero le persone che si rivolgono a me clienti né pazienti, perché gli allievi di cui mi circondo non hanno nulla da curare, ma bensì grandi aspettative e una difficoltà da risolvere: come avere strumenti efficaci per affrontare al meglio la vita

Questa carenza è alla radice del loro mancato auto-riconoscimento e le ha spinte a vivere lontane dalla propria vera essenza e dall’appagamento dei loro desideri. Non essere sé stesse è il risultato di questa disconnessione profonda.

Sono persone con storie uniche, non riconducibili ad archetipi, come impone la psicologia classica.

Affrontano con me un percorso intenso, alla scoperta di sé, avventuroso e bellissimo.

Il mio compito non è solo dare direzione ai miei allievi, ma anche ripulirli dai pensieri limitanti e insegnargli come farlo.

Quello che faccio, alla fine, è donare loro ciò che esiste di più prezioso: la consapevolezza della propria vera essenza e gli strumenti per realizzarsi.

Ti prendo da ciò che eri e ti faccio diventare ciò che sei dentro e che da sempre saresti voluto essere.

Costruisco Vite e Ri-Costruisco esistenze.

Offro un’amore sentito per il bene dell’altro, grazie a una profonda comprensione dell’animo umano e delle dinamiche inconsce. 

Attraverso l’analisi filosofico-esistenziale, aiuto le persone a costruire vite eccellenti, libere da gabbie mentali e pensieri limitanti.

Uso parole metaforiche e silenzi per far emergere l’inconscio e lavorare sull’anima dei miei allievi.

Il mio obiettivo è portarli alla massima espressione di sé, creando un percorso di crescita interiore personale su misura.

Quello che faccio è unico e funziona davvero, perché trascende la mera motivazione e teorie psicologiche ormai superate. Non si basa su tecniche obsolete come la PNL o altri metodi usati da chi promette ciò che poi non riesce a mantenere. 

I miei percorsi, ideati per trasformare profondamente la vita di chi li intraprende, sono esclusivi, nulla di già visto o sentito. Nati dalla mia esperienza e dalla mia visione, sono tutelati legalmente dal copyright che ne vieta la riproduzione senza autorizzazione.

Leggo l’inconscio dei miei allievi, scopro la loro vera essenza e li aiuto a spezzare le catene che impediscono loro di spiccare il volo.

3 strumenti per una vera rivoluzione esistenziale.

Il percorso di trasformazione si articola in tre fasi

EMODELING

Per svelare il contenuto limitante inconscio.

THE HUMAN THERAPY

Per innescare la guarigione interiore attraverso la relazione che cura.

VOLONTÀ DI POTENZA

La persona matura spicca il volo, strutturando e rendendo funzionale il potere acquisito

Emodeling: dove inizia il risveglio.

Nel corso degli anni, ho incontrato innumerevoli persone talentuose che si scontrano con bassa autostima e paure paralizzanti. Ho visto sogni spezzati e potenziale inespresso, causati dall’incapacità di comprendere e superare i propri blocchi interiori.

Ho ideato Emodeling, un percorso unico nel suo genere, per vedere queste stesse persone crescere e realizzarsi pienamente. Voglio aiutarle a riscoprire e liberare il loro vero potenziale, fornendo gli strumenti per comprendere se stessi e superare le barriere mentali. 

Con Emodeling si impara a conoscere il proprio inconscio, è così che guido i miei allievi in un percorso di trasformazione profonda, dove imparano a valorizzare se stessi, a sviluppare una maggiore consapevolezza e a vivere una vita autentica e appagante.

The Human Therapy: la relazione che guarisce.

Il vero cambiamento avviene quando qualcuno si prende la responsabilità di te.

Ho creato The Human Therapy per introdurre un approccio umanizzante che mette al centro la persona e i suoi bisogni primari. Credo fermamente che il disagio interiore non possa essere risolto solo con metodi scientifici, come fa la psicologia classica, ma richieda una relazione affettiva e significativa, che prepari il terreno sul quale poi poggiare la nuova versione di Sè.

Voglio essere quella presenza costante e amorevole che manca a molti. Attraverso una relazione sincera e affettuosa, aiuto le persone a ritrovare il senso della propria esistenza e a guarire le ferite del passato.

Con The Human Therapy, accompagno i miei allievi in un viaggio di guarigione interiore, dove possono finalmente sentirsi visti, amati e supportati. Insieme, lavoriamo per superare le barriere emotive e costruire una vita più felice e consapevole.

Volontà di Potenza: crea il tuo destino.

Il potere di cambiare il destino risiede in ciascuno di noi. Basta saperlo liberare.

Troppe persone vivono come foglie al vento, in balia delle circostanze e degli ostacoli che incontrano sul loro cammino. Il mio obiettivo è dare loro gli strumenti necessari per superarli e trasformare la propria esistenza.

Questo percorso non si basa su teorie stravaganti o esercizi improbabili, ma su una conoscenza antica, resa accessibile attraverso insegnamenti concreti e pratici.

Attraverso Volontà di Potenza, guido i miei allievi in un viaggio di scoperta interiore, dove imparano a riconoscere e liberare le energie profonde che risiedono dentro di loro.

Credo fermamente che ognuno abbia il potenziale per costruire una vita straordinaria. Voglio aiutare le persone a scoprire chi sono veramente, cosa vogliono e come ottenere ciò che desiderano.

E Volontà di Potere risponde a questa esigenza, perché permette ai miei allievi di sviluppare una forza di volontà potente, diventando in grado di affrontare le sfide della vita con determinazione e lucidità. 

I miei allievi si raccontano.

I libri che ho pubblicato.

La mia missione è essere una bussola costante nella vita delle persone, aiutandole a ritrovare il senso del loro esistere.

Lo faccio attraverso un dialogo diretto e personale con i miei allievi e, per arrivare ad ancora più persone, condivido la mia conoscenza nelle pagine dei miei libri.

L’impossibile è tale solo per chi vuole limitarsi.